Estero
INA CUI -IGW First Chemical - (Shanghai) Co., Ltd.
Suite 352, 3rd Floor, OG Plaza, Building C, No. 327 Tian Yao Qiao Road, Xuhui District, Shanghai, 200030, P.R. China
Sulla A51:
Autobus n. 73:
Da Via Mac Mahon:
Con il Treno:
Con l’Autobus:
Autostrada A8 - Autostrada dei Laghi
da Aeroporto di Malpensa - Terminal 1
Imboccare la Tangenziale Ovest (28 km), dopo il cartello "TORINO VENEZIA MILANO VIALE CERTOSA" proseguire per "VENEZIA MILANO VIALE CERTOSA", prendere "USCITA VIALE CERTOSA MILANO VIALE CERTOSA CENTRO", uscita "STEPHENSON", Via Stephenson, Via Palizzi, rondò, Via Eritrea, Via Michele Lessona, cavalcavia Autostrada A4, a destra in Via Fratelli Beltrami.
Imboccare la Tangenziale Nord (A52), prendere l'uscita in direzione "MILANO BRUZZANO AUTOSTRADE", girare a destra SP35/SS35, prendere l'uscita in direzione USCITA 2 - SP46, seguire le indicazioni per Novate Milanese.
Sin dal 1994 ChemService é certificata dal Ministero della Salute per l’esecuzione di una vasta gamma di tipologie di saggio in accordo alle Buone Pratiche di Laboratorio (BPL), ai sensi del D.L. 120/92 (ora D.Lvo 50/2007).
ChemService è stata una delle prime aziende italiane ad ottenere l’accreditamento ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 dall’Ente Italiano di Accreditamento,ACCREDIA,firmatario degli accordi internazionali di mutuo riconoscimento EA MLA (European co-operation for AccreditationMultilateralAgreement).
Gli accordi EA MLA consentono alle valutazioni di conformità rilasciate dagli organismi accreditati dagli enti firmatari di essere riconosciute in tutti i principali mercati mondiali.
In virtù di questoaccordo, i rapporti di prova emessi sotto accreditamento ACCREDIA, sono riconosciuti e accettati a livello internazionale.
L'accreditamento attesta il livello di qualità dell’attività analitica di un Laboratorio di prova, verificando la conformità del suo sistema di gestione e delle sue competenze a requisiti normativi internazionalmente riconosciuti nonché alle prescrizioni legislative obbligatorie, ma non è una garanzia da parte ACCREDIA dei risultati dellesingole prestazioni eseguite dal Laboratorio.
L’elenco delle prove accreditate è consultabile a partire da questa paginaChemService garantisce che i dati raccolti e trattati saranno protetti e non divulgati a terzi. ChemService tratta esclusivamente i dati che i visitatori del sito decidono spontaneamente di fornire. ChemService non è responsabile per il trattamento di dati effettuato da siti consultabili tramite i nostri link.
Titolare del trattamento dei dati è: ChemService S.r.l. Controlli e Ricerche, via f.lli Beltrami 15, 20026, Novate Milanese (MI) - Italia. Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, i soggetti cui i dati personali si riferiscono hanno il diritto di ottenere conferma o disconferma dell'esistenza di tali dati, di conoscerne origine e contenuto, di verificarne l'esattezza o di richiederne aggiornamento. Tali soggetti hanno inoltre il diritto di richiederne in ogni momento la cancellazione, nonché di opporsi al loro trattamento.