Non esitare: chiedi a noi!
Non esitare: chiedi a noi!
Non esitare: chiedi a noi!
Sin dal 1994 ChemService é certificata dal Ministero della Salute per l’esecuzione di una vasta gamma di tipologie di saggio in accordo alle Buone Pratiche di Laboratorio (BPL), ai sensi del D.L. 120/92 (ora D.Lvo 50/2007).
ChemService è stata una delle prime aziende italiane ad ottenere l’accreditamento ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 dall’Ente Italiano di Accreditamento,ACCREDIA,firmatario degli accordi internazionali di mutuo riconoscimento EA MLA (European co-operation for AccreditationMultilateralAgreement).
Gli accordi EA MLA consentono alle valutazioni di conformità rilasciate dagli organismi accreditati dagli enti firmatari di essere riconosciute in tutti i principali mercati mondiali.
In virtù di questoaccordo, i rapporti di prova emessi sotto accreditamento ACCREDIA, sono riconosciuti e accettati a livello internazionale.
L'accreditamento attesta il livello di qualità dell’attività analitica di un Laboratorio di prova, verificando la conformità del suo sistema di gestione e delle sue competenze a requisiti normativi internazionalmente riconosciuti nonché alle prescrizioni legislative obbligatorie, ma non è una garanzia da parte ACCREDIA dei risultati dellesingole prestazioni eseguite dal Laboratorio.
L’elenco delle prove accreditate è consultabile a partire da questa paginaChemService garantisce che i dati raccolti e trattati saranno protetti e non divulgati a terzi. ChemService tratta esclusivamente i dati che i visitatori del sito decidono spontaneamente di fornire. ChemService non è responsabile per il trattamento di dati effettuato da siti consultabili tramite i nostri link.
Titolare del trattamento dei dati è: ChemService S.r.l. Controlli e Ricerche, via f.lli Beltrami 15, 20026, Novate Milanese (MI) - Italia. Ai sensi dell'art. 7 del Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196, i soggetti cui i dati personali si riferiscono hanno il diritto di ottenere conferma o disconferma dell'esistenza di tali dati, di conoscerne origine e contenuto, di verificarne l'esattezza o di richiederne aggiornamento. Tali soggetti hanno inoltre il diritto di richiederne in ogni momento la cancellazione, nonché di opporsi al loro trattamento.